🍂 Saldi autunnali! Sconti fino al 25% + spedizione express gratuita 🍂

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Siamo assolutamente sicuri della qualità dei nostri dispositivi e proprio per questo siamo felici di offrire una garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni!

Il fattore determinante dei risultati è la frequenza di utilizzo quindi cerca di essere costante e di portare a termine il trattamento per il periodo di tempo raccomandato. L'incostanza influisce molto sui risultati. 

Sei contento dei risultati e stai fotografando i cambiamenti? Ci piacerebbe vedere i tuoi progressi! Invia una mail con le foto a help@dailysilkyskin.com!

Per favore leggi i termini e le condizioni qui sotto:

  1. Prova il dispositivo per almeno 70 giorni e non più di 90 giorni;
  2. Devi aver completato almeno 10 trattamenti e fare una foto dell'area trattata prima e dopo ogni trattamento;
  3. Se non vedi miglioramenti invia le 10 foto a help@dailysilkyskin.com;
  4. Per godere della garanzia non devono essere passati più di 90 giorni dall'ordine.
  5. Le immagini inviate devono avere la data presente e visibile nella foto;
  6. Nel caso non rispettassi le nostre condizioni non potremo emettere il rimborso. Le applicazioni incomplete non potranno essere rimborsate;
  7. In caso di esito positivo ti spiegheremo come procedere.

Siamo liberi di rifiutare (ragionevolmente) il rimborso nel caso non fossimo soddisfatti delle prove fornite.

Se il prodotto viene acquistato nonostante sia stato da noi scritto sul nostro sito, sui nostri social, via mail o qualsiasi altro canale che potrebbe non essere efficace per via del tono della pelle, pelo o qualsiasi altro motivo da noi indicato non sarà possibile ottenere il rimborso.

I costi di spedizione del rimborso ed il processo stesso sono responsabilità dell'acquirente.

Non offriamo rimborsi per coloro che non hanno provato i nostri dispositivi per almeno 70 giorni e hanno fornito prove sufficienti a dimostrarne l'inefficacia sui loro peli.

N.B. I nostri prodotti non godono del diritto di recesso, secondo la legge infatti "Il diritto di recesso non si esercita in caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna".